Su di noi
Come è iniziato tutto
Da Gandini Carni 1971, pensiamo che il buon cibo, dovrebbe essere qualcosa di accessibile a tutti. Abbiamo iniziato a lavorare a Uboldo nel 1971.
Da allora, abbiamo visto molti cambiamenti nell'approccio delle persone al cibo, e non potremmo essere più entusiasti.
1971
Gandini Carni nasce nel 1971 a Uboldo, un piccolo comune della provincia di Varese, il fondatore Gandini Luigi parte da un semplice concetto, mangiare bene e mangiare sano, selezionando personalmente il bestiame destinato alla macellazione.
1982
Con l'aiuto del figlio Marco, inaugura il reparto Salumeria e Gastronomia, e anche in questo caso si impegnano personalmente producendo in proprio tutta la gastronomia.
1985
Il negozio viene ampliato e vengono inseriti tutti i prodotti che ruotano attorno al mondo alimentare tra cui le conserve, i vini e i prodotti confezionati.
2012
Arrivati alla terza generazione con il nipote Alessandro, apre il secondo punto vendita a Saronno, nell'esclusiva zona pedonale della Via San Cristoforo, da subito ben accolto dalla comunità per la cordialità e per la scelta di materie prime selezionate riscuote un grande successo
2020
L'opportunità di ampliarsi nel centro storico di Saronno ci permette di ingrandire la nostra collezione, aggiungendo un secondo locale annesso alla macelleria dove trovano spazio le nostre prime scelte e una rinnovata enoteca
Oggi come ieri la filosofia non è cambiata, Mangiare Bene, Mangiare Sano!